Un nuovo modo di fare Ristorazione

Workshop gratuito per pizzaiolo base
26 Giugno 2017

La Stacchiotti & Ricciardi presenta il primo di una serie di workshop dedicati alle nuove tendenze, ai nuovi modi di fare ristorazione.

In questa occasione a presentare, sarà uno degli Artisti di maggior spicco del mondo del cooking Show, Andy Luoto.

L’evento che inizierà alle ore 15 presso la sala Academy della ditta Stacchiotti & Riciardi di Recanati, avrà come tema LALTRAPIZZA

L’artista insieme ad uno staff tecnico presenterà le caratteristiche organolettiche del prodotto e di come LALTRAPIZZA ha ideato un nuovo modo di fare ristorazione con  ingredienti di prima qualità e un processo innovativo di distribuzione.

Durante l’evento Andy Luotto sarà a disposizione per curiosità e ricette da mettere subito in pratica per chi ha un’attività.

Un nuovo modo per fare ristorazione: offrire questa fantastica Pizza all’interno del vostro locale.

Invece per chi  è ancora indeciso, ma ha la voglia di mettersi improprio, durante l’avvenimento Andy Luotto presenterà un format economico, veloce e redditizio, per aprire una Pizzeria con un prodotto eccezionale.

Un nuovo modo per fare ristorazione: aprire una nuova attività che ha appena iniziato a cavalcare l’onda della tendenza.

stacchiottiericciardi
stacchiottiericciardi
Stacchiotti & Ricciardi è dinamicamente attiva sul mercato, con una crescente professionalità che, unitamente alle esperienze accumulate nel tempo, consente di offrire risultati sicuri e brillanti nei settori dei grandi impianti, della refrigerazione e dell'arredamento di negozi (settore food e no-food) e di camere d'albergo. Dopo una fase d'avvio imperniata soprattutto sulla distribuzione e l'installazione di soluzioni per la refrigerazione, un'attenta analisi del mercato ha suggerito che l'operatività si orientasse verso tutto ciò che riguarda la progettazione e l'arredamento su misura di negozi, siano essi pizzerie, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie, panetterie, alimentari, macellerie e mense, come anche tabaccherie, farmacie, camere di albergo e ambienti legati alla ricettività turistica in generale. Oggi, una installazione effettuata da Stacchiotti & Ricciardi è una lavorazione personalizzata, realizzata a progetto e su misura, impiegando materiali e semilavorati di primissima qualità. Tutti questi ingredienti hanno permesso di ottenere e conservare la fiducia e la stima di una clientela fidelizzata e consentono oggi di acquisire nuovi Clienti di sempre maggior prestigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *