GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

HOST Milano 2017 una fiera piena di novità
27 Ottobre 2017
Iper la Grande I si rinnova presso il centro commerciale Cuore Adriatico
21 Marzo 2018

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Anche questa volta siamo arrivati a fine anno, stanchi ma soddisfatti.
Siamo un’azienda di fatti e non di parole, ma questa volta a fine 2017, volevamo fare un ringraziamento a TUTTI I NOSTRI CLIENTI in particolar modo a quelle aziende del territorio che contraddistinguono l’eccellenza marchigiana.
Fieri di essere partner di Rainbow S.r.l. Iper Pacha Mama Bio NeroGiardini Pasta all’uovo D’Andrea Giovanni e molte altre aziende che ogni giorno fanno grande le Marche e L’Italia.
Il prossimo anno sarà ricco di novità che condivideremo con voi.
Vi ricordiamo che i nostri tecnici sono a disposizione anche sotto le feste (speriamo che non serva!)
TUTTO LO STAFF VI AUGURA BUONE FESTE E UN FELICE ANNO NUOVO!

stacchiottiericciardi
stacchiottiericciardi
Stacchiotti & Ricciardi è dinamicamente attiva sul mercato, con una crescente professionalità che, unitamente alle esperienze accumulate nel tempo, consente di offrire risultati sicuri e brillanti nei settori dei grandi impianti, della refrigerazione e dell'arredamento di negozi (settore food e no-food) e di camere d'albergo. Dopo una fase d'avvio imperniata soprattutto sulla distribuzione e l'installazione di soluzioni per la refrigerazione, un'attenta analisi del mercato ha suggerito che l'operatività si orientasse verso tutto ciò che riguarda la progettazione e l'arredamento su misura di negozi, siano essi pizzerie, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie, panetterie, alimentari, macellerie e mense, come anche tabaccherie, farmacie, camere di albergo e ambienti legati alla ricettività turistica in generale. Oggi, una installazione effettuata da Stacchiotti & Ricciardi è una lavorazione personalizzata, realizzata a progetto e su misura, impiegando materiali e semilavorati di primissima qualità. Tutti questi ingredienti hanno permesso di ottenere e conservare la fiducia e la stima di una clientela fidelizzata e consentono oggi di acquisire nuovi Clienti di sempre maggior prestigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *