Iper la Grande I si rinnova presso il centro commerciale Cuore Adriatico

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
5 Gennaio 2018
IPIADA CAFFE’ un successo annunciato
21 Marzo 2018

A Civitanova Marche presso il centro commerciale Cuore Adriatico, IPER la Grande I si rinnova.

Sempre attenti alle esigenze dei clienti e all’innovazione, IPER la Grande I si rinnova per offrire spazi più funzionali e fruibili.

Gli arredi sono creati per aver maggior ampiezza di prodotti e dar maggior risalto agli articoli esposti. I colori chiari e i materiali sono stati scelti per trasmettere tradizione e allo stesso tempo innovazione, lo spazio è stato studiato per agevolare il cliente anche nelle ore di maggior affluenza. Abbassando di alcuni centimetri l’altezza del banco di servizio, il cliente ha una maggior visibilità del prodotto, con una maggiore ergonomia.

Le attrezzature sono state scelte e posizionate per aumentare l’affidabilità e aver maggior velocità di servizio da parte dell’operatore nelle ore di punta aumentando così i clienti serviti in un’ora.

La zona food dell’IPER Grande I,  offre un’offerta trasversale per tutta la giornata, con la prima colazione ricca di prodotti da forno, nella fase centrale della mattinata ottimi spuntini fino ad arrivare al pranzo.

A pranzo offrono un ampio menù, pronti per soddisfare ogni tipo di palato, compresi decine di gusti di ottima pizza cotta a legna.

Nel tardo pomeriggio, senza dimenticare centrifugati e tranci di torta, si preparano per l’aperitivo.

Un aperitivo ricco che accompagna l’utente fino alla cena, anche con menu take way .

L’ipermercato con la relativa zona food, è aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle

stacchiottiericciardi
stacchiottiericciardi
Stacchiotti & Ricciardi è dinamicamente attiva sul mercato, con una crescente professionalità che, unitamente alle esperienze accumulate nel tempo, consente di offrire risultati sicuri e brillanti nei settori dei grandi impianti, della refrigerazione e dell'arredamento di negozi (settore food e no-food) e di camere d'albergo. Dopo una fase d'avvio imperniata soprattutto sulla distribuzione e l'installazione di soluzioni per la refrigerazione, un'attenta analisi del mercato ha suggerito che l'operatività si orientasse verso tutto ciò che riguarda la progettazione e l'arredamento su misura di negozi, siano essi pizzerie, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie, panetterie, alimentari, macellerie e mense, come anche tabaccherie, farmacie, camere di albergo e ambienti legati alla ricettività turistica in generale. Oggi, una installazione effettuata da Stacchiotti & Ricciardi è una lavorazione personalizzata, realizzata a progetto e su misura, impiegando materiali e semilavorati di primissima qualità. Tutti questi ingredienti hanno permesso di ottenere e conservare la fiducia e la stima di una clientela fidelizzata e consentono oggi di acquisire nuovi Clienti di sempre maggior prestigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *