L’IMPORTANZA DELL’ASSISTENZA TECNICA

Corso Gratuito di caffetteria base
26 Settembre 2017
inaugurazione di una gelateria
Come fare un’inaugurazione di una gelateria
29 Settembre 2017

L’ASSISTENZA TECNICA

Non sottovalutate mai l’importa dell’assistenza tecnica che una azienda può darvi, è un servizio inestimabile!

Aprire un’attività commerciale dedicata al food, nell’allestimento richiede una particolare attenzione che non necessita ad altri tipi di esercizi.

Anche in piccoli locali è indispensabile avere attrezzature e accessori professionali affidabili e funzionali e quindi avere un team preparato pronto a dare il meglior servizio di assistenza tecnica.

Il commerciante neofita, per dotarsi di quanto occorre, spesso si rivolge ad aziende che commercializzano prodotti ma sono poco strutturate nel fornire servizi. In questi casi si possono avere condizioni di acquisto più favorevoli (ma non sempre).

E’ invece importante capire fin dall’inizio quanto vale avere una buona assistenza tecnica.

L’operatore esperto, anche per vicende negative probabilmente già vissute, conosce il problema e si avvale di aziende serie e bravi professionisti con un assistenza tecnica strutturata, cerca un partner da avere a nel tempo.

Cuochi, pizzaioli, barman, albergatori, sanno che i macchinari (lavastoviglie, frigoriferi, fabbricatori di ghiaccio, forni …) possono rompersi e se succede nei momenti di maggiore affluenza (di sabato, domenica, nei periodi delle festività) si compromette l’attività lavorativa.

A questo punto, avere scelto un fornitore solo in base al prezzo del prodotto ma che si basa su un’assistenza tecnica ufficiale a centinaia di chilometri, pertanto non tempestiva, diventa un grave onere.

Quindi, l’affidarsi a un’azienda che ha un’assistenza tecnica strutturata e capillare deve far parte delle principali valutazioni nella scelta del fornitore.

Chi vuole intraprendere una qualsiasi attività commerciale, soprattutto nel food, ha bisogno di aziende-partner che abbiano un’assistenza tecnica strutturata, professionale e rapida, che riescano a riparare qualsiasi cosa inerente la ristorazione, specializzate sia nel settore freddo che in quello caldo e dunque capaci di affrontare ogni problematica.

Questa è l’importanza dell’assistenza tecnica.

stacchiottiericciardi
stacchiottiericciardi
Stacchiotti & Ricciardi è dinamicamente attiva sul mercato, con una crescente professionalità che, unitamente alle esperienze accumulate nel tempo, consente di offrire risultati sicuri e brillanti nei settori dei grandi impianti, della refrigerazione e dell'arredamento di negozi (settore food e no-food) e di camere d'albergo. Dopo una fase d'avvio imperniata soprattutto sulla distribuzione e l'installazione di soluzioni per la refrigerazione, un'attenta analisi del mercato ha suggerito che l'operatività si orientasse verso tutto ciò che riguarda la progettazione e l'arredamento su misura di negozi, siano essi pizzerie, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie, panetterie, alimentari, macellerie e mense, come anche tabaccherie, farmacie, camere di albergo e ambienti legati alla ricettività turistica in generale. Oggi, una installazione effettuata da Stacchiotti & Ricciardi è una lavorazione personalizzata, realizzata a progetto e su misura, impiegando materiali e semilavorati di primissima qualità. Tutti questi ingredienti hanno permesso di ottenere e conservare la fiducia e la stima di una clientela fidelizzata e consentono oggi di acquisire nuovi Clienti di sempre maggior prestigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *