Approfitta dell’Iper ammortamento 2018 del 250% e del super ammortamento 2018 del 130%

IPIADA CAFFE’ un successo annunciato
21 Marzo 2018
Il Franchising continua a confermarsi come ottimo investimento o come guida per una prima attività
28 Marzo 2018

Iper ammortamento 2018 250%: solo per alcuni tipi di attrezzature che corrispondo a determinati requisiti
L’iper ammortamento 2018 al 250% previsto per alcuni beni strumentali, è stato riconfermato dalla nuova Legge di Stabilità 2018.

Incentivare l’innovazione nelle imprese italiane, è un fondamentale passo per rilanciare gli investimenti in impianti e macchinari, e gettare le basi per una nuova Industria 4.0, se il super ammortamento, è stata una misura importantissima per rilanciare gli investimenti, l’iper ammortamento al 250% Industria 4.0. servirà a dare una maggiore ripresa anche per il settore industriale,commerciale e artigiano.

 

Super ammortamento 2018 130% per tutte le attrezzature, quanto dura?
A seguito della proroga disposta con la legge di Bilancio 2018, il super ammortamento è fruibile in relazione agli investimenti effettuati:

dal 1° gennaio 2018 al 31 dicembre 2018, ovvero entro il 30 giugno 2019, a condizione che entro la data del 31 dicembre 2018 il relativo ordine risulti accettato dal venditore e sia avvenuto il pagamento di acconti in misura almeno pari al 20% del costo di acquisizione, con esclusivo riferimento alla determinazione delle quote di ammortamento e dei canoni di locazione finanziaria, il costo di acquisizione è maggiorato del 30 per cento.
avvalgono delle disposizioni di cui all’art. 1, comma 8, della legge 11 dicembre 2016, n. 232.

In pratica, la durata del super ammortamento 2018 è:

– fino al 31 dicembre 2018;

– fino al 30 giugno 2019 a condizione che entro il 31 dicembre 2018 l’ordine risulti accettato dal soggetto venditore e che entro la medesima data si avvenuto il pagamento di acconti in misura pari ad almeno il 20% del costo di acquisizione.

Per determinare il momento di effettuazione dell’operazione bisogna far riferimento a quanto stabilito a tal proposito all’interno del TUIR.
FONTE: WWW.GUIDAFISCO.IT

stacchiottiericciardi
stacchiottiericciardi
Stacchiotti & Ricciardi è dinamicamente attiva sul mercato, con una crescente professionalità che, unitamente alle esperienze accumulate nel tempo, consente di offrire risultati sicuri e brillanti nei settori dei grandi impianti, della refrigerazione e dell'arredamento di negozi (settore food e no-food) e di camere d'albergo. Dopo una fase d'avvio imperniata soprattutto sulla distribuzione e l'installazione di soluzioni per la refrigerazione, un'attenta analisi del mercato ha suggerito che l'operatività si orientasse verso tutto ciò che riguarda la progettazione e l'arredamento su misura di negozi, siano essi pizzerie, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie, panetterie, alimentari, macellerie e mense, come anche tabaccherie, farmacie, camere di albergo e ambienti legati alla ricettività turistica in generale. Oggi, una installazione effettuata da Stacchiotti & Ricciardi è una lavorazione personalizzata, realizzata a progetto e su misura, impiegando materiali e semilavorati di primissima qualità. Tutti questi ingredienti hanno permesso di ottenere e conservare la fiducia e la stima di una clientela fidelizzata e consentono oggi di acquisire nuovi Clienti di sempre maggior prestigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *