IPIADACAFFE PIADINERIA BISTRO’ successo annunciato!
Dopo il successo del primo punto vendita di Camerino, quest’estate la IPCGROUP sotto l’insegna IPIADACAFFE’ ha aperto a Porto Recanati il secondo punto vendita.
Il punto vendita di Porto Recanati situato in Via del Sole, 22/C, sotto la direzione dello chef manager Juri e della manager di sala Natalia, ti accoglie in un luminoso ingresso dominato da ampie vetrine su strada, caratterizzato da un bancone che accompagna tutta la sala. IPIADACAFFE’ dispone circa di quaranta posti con tavoli di vari formati, per accogliere le comitive e coppie. L’ambiente informale, essenziale ma allo stesso tempo accogliente e curato, offre un’esperienza casual basata soprattutto sulle sensazioni trasmesse dalle ricette delle piadine gourmet.
Il menù studiato nei minimi particolari e fatto solo con ingredienti di stagione permette di assaporare abbinamenti adatti ai palati più esigenti, tutto ha come filo conduttore l’utilizzo di prodotti genuini e di alta qualità, grazie ad un’attenta selezione di fornitori e all’accurata preparazione in loco. Il menù offre piatti vegetariani e vegani da pranzo a cena, abbinati a vini, birre artigianali e cocktail.
Dopo decine di richieste di poter aprire un locale come il loro, Eugenio e Juri strutturano un progetto di franchaising solido ma semplice. Un modo per poter ripetere il loro successo abbattendo notevolmente il rischio imprenditoriale. Infatti già nella prima metà del 2018 apriranno i punti vendita di Foligno, Urbino e finalmente riaprirà su una nuova location il punto vendita di Camerino, chiuso precedentemente per il sisma.
IPIADACAFFE di Porto Recanati è aperto tutti i giorni dalle 7 del mattino fino a tarda serata, tranne il martedì che rimangono chiusi per turno.