La Stacchiotti & Ricciardi è lieta di presentare un’altra novità sulla formazione, la formula OPEN DAY, incontri intensivi su tematiche professionali, approfondimenti, riflessioni, e aggiornamenti dei temi più attuali.
Gli incontri saranno utili per chi si avvicina per la prima volta al settore food o per chi vuole accrescere la sua professionalità.
Infatti il 18 luglio alle ore 15 presso la notra ACADEMY approfondiremo una materia attuale per il periodo, 1000 modi di lavorare la frutta con il blender o l’estrattore.
I Barman si dividono in due correnti di pensiero, meglio il blender o l’estrattore?
Il Barman Angelo Annese ci mostrerà i trucchi del mestiere per presentare al meglio i prodotti a base di frutta, come guadagnare e rendere profittevole il nostro locale, o perche no, la nostra futura attività.
Biografia del Barman Angelo Annese:
Nato 43 anni fa, diplomato all’alberghiero, inizia subito a realizzare il suo sogno iniziando a lavorare nei locali più in delle Marche. Dopo un periodo intenso di lavoro decide di trasferirsi a Londra per acquisire nuove tendenze. Subito rientrato in Italia, inizia a collaborare con L’agenzia Target Formazione. Da insegnante inizia a trasmettere ai suoi allievi tutta la passione e le competenze acquisite negli anni.
Programma OPEN DAY del 18 luglio 2017:
ore 15.00 check-in partecipanti.
ore 15.30 Inizio open day con sessione teorica introduttiva.
ore 16.00 descrizione delle attrezzature e differenze sostanziali.
ore 16.30 spiegazione delle attrezzature e loro utilizzo.
ore 17.00 preparazione dei prodotti e cocktail a base frutta.
ore 17.30 preparazione cocktail e decorazioni.
ore 18.30 marketing e gestione.
ore 19.00 fine open day e consegna attestati.
* il corso prevede il pagamento di euro 5 una tantum, per diritti di segreteria. Tale somma sarà versata dal partecipante durante il check-in il giorno stesso dell’inizio corso e sarà rilasciata regolare ricevuta.
Si rilascia Attestato di partecipazione
Il corso non prevede limiti di età ed è rivolto ad entrambi i sessi.