STACCHIOTTI & RICCIARDI tecnologia nel campo della ristorazione

Il Franchising continua a confermarsi come ottimo investimento o come guida per una prima attività
28 Marzo 2018
27 Maggio 2019

INNOVAZIONE E TECNOLOGIA GUARDIAMO SEMPRE AVANTI

Per attrarre e fidelizzare i clienti la tecnologia, al giorno d’oggi, è diventata una componente indispensabile a tutti i livelli della ristorazione. Sistemi gestionali sempre più intelligenti, integrati, omnicanali e multifunzionali aiutano i brand a migliorare la comunicazione e la qualità dei servizi, potenziando la relazione con i clienti.

La Stacchiotti & Ricciardi apre le porte al mondo digitale al fine di ottimizzare la gestione operativa della sua clientela attraverso la vendita di attrezzature per il settore food che siano interattive, con tecnologia di intelligenza artificiale studiata per aiutare i ristoratori a sfruttare tutto il potenziale dei loro servizi. Per questo, propone non delle semplici attrezzature professionali, ma tecnologia ed innovazione abbinate allo studio dei professionisti del settore, in grado di rispondere a tutte le esigenze provenienti dal mondo dell’HO.RE.CA, attraverso anche la collaborazione con partner internazionali.

Un esempio è la linea di lavastoviglie, che l’azienda propone, con controlli a distanza, accensioni e spegnimento da remoto, monitorag gio e settaggio dei cicli, manutenzione sempre più pratica con una facile gestione degli interventi grazie alla comunicazione costante tra lavastoviglie e tecnico. Vi è mai capitato di lasciare inutilmente la lavastoviglie accesa? Con il controllo a distanza potrete spegnerla ed accenderla da remoto riducendo i consumi o impostare quotidianamente i suoi orari di lavoro, così al vostro arrivo sarà già pronta per l’utilizzo.

Il nostro tecnico potrà monitorare lo stato della lavastoviglie, migliorandone le prestazioni ed offrendo un’assistenza impareggiabile. Sarà la macchina stessa ad inviare direttamente una notifica al tecnico nel momento in cui verrà rilevata un’anomalia ed alcuni interventi potranno essere risolti facilmente da remoto. La funzione di Autodiagnosi costante permette di ridurre al minimo i fermi macchina.

Per il settore cottura, lo smartphone diventa il nuovo strumento di comunicazione tra te e il tuo forno. Puoi monitorare il suo stato di funzionamento anche quando non sei in cucina in tempo reale, puoi raccogliere e analizzare dati di utilizzo e HACCP a mesi di distanza, creare ricette dal tuo computer, e ricevere quelle che ti suggerisce per poi inviarle ai tuoi forni con un semplice click.

Libertà di impostare qualsiasi processo di cottura in maniera chiara e intuitiva. Il tuo forno monitora e analizza i consumi di energia, acqua e detergenti, registra i minuti di cottura e conteggia i minuti di apertura porta; queste preziose e utili e chiare informazioni sono visualizzabili in tempo reale per aiutarti in modo concreto ad individuare ogni opportunità di miglioramento ed eliminare ogni spreco aumentando cosi il tuo profitto quotidiano e la redditività del tuo investimento.

Il piacere di avere il controllo che preferisci.

E tu, sei pronto a connetterti?

 

Comments are closed.