HOST Milano 2017 una fiera piena di novità

Corso (workshop) Gratuito di GRILLING, nuove tecniche per grigliare
23 ottobre 2017
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!
5 gennaio 2018

HOST Milano fiera è alla sua quarantaseiesima edizione, la fiera biennale dedicata alla ristorazione e all’ospitalità professionale.

Come ogni edizione da quasi trent’anni la Stacchiotti & Ricciardi è andata a scoprire le novità del settore.

Questa volta ci siamo trovati  davanti una fiera cresciuta in modo esponenziale, grazie anche alla scorsa edizione svoltasi in concomitanza con l’EXPO. Si è respirato subito un’atmosfera coinvolgente, dove tutte le aziende espositrici hanno dato il meglio presentando i prodotti più all’avanguardia.

Proprio in questo clima,  abbiamo assistito alla consegna di un importante premio:

HOST MART LABEL giunto alla sua terza edizione è un iniziativa che intende valutare le soluzioni più all’avanguardia, proposte dalle aziende presenti, attribuendo due distinte categorie.

SMART Label:  per i prodotti con contenuto innovativo caratterizzante in termini di funzionalità, tecnologia, sostenibilità, e sociali;

Innovation SMART Label: per i prodotti con elevato contenuto di innovazione, che propongano rottura e superamento di trend consolidati del settore.

I prodotti che hanno ottenuto il riconoscimento, distinguendosi tra le oltre 170 proposte presentate, entrano di diritto nel catalogo SMART LABEL INDEX 2017.

La sorpresa maggiore è stata, che  la gran parte dei riconoscimenti sono stati assegnati  alle aziende che normalmente utilizziamo e offriamo quotidianamente  alla nostra clientela.

Alcuni esempi:

FORNO ITALFORNI PER PIZZERIA primo classificato SMART LABEL

FORNO UNOX CHEFTOP primo classificato  SMART LABEL

 

 

LAVASTOVILGIE KRUPPS primo classificato SMART LABEL

Dopo questa esperienza siamo tornati più carichi, più soddisfatti e pronti ad affrontare un 2018 a fianco di aziende che investono e sviluppano in innovazione.

 

stacchiottiericciardi
stacchiottiericciardi
Stacchiotti & Ricciardi è dinamicamente attiva sul mercato, con una crescente professionalità che, unitamente alle esperienze accumulate nel tempo, consente di offrire risultati sicuri e brillanti nei settori dei grandi impianti, della refrigerazione e dell'arredamento di negozi (settore food e no-food) e di camere d'albergo. Dopo una fase d'avvio imperniata soprattutto sulla distribuzione e l'installazione di soluzioni per la refrigerazione, un'attenta analisi del mercato ha suggerito che l'operatività si orientasse verso tutto ciò che riguarda la progettazione e l'arredamento su misura di negozi, siano essi pizzerie, ristoranti, bar, gelaterie, pasticcerie, panetterie, alimentari, macellerie e mense, come anche tabaccherie, farmacie, camere di albergo e ambienti legati alla ricettività turistica in generale. Oggi, una installazione effettuata da Stacchiotti & Ricciardi è una lavorazione personalizzata, realizzata a progetto e su misura, impiegando materiali e semilavorati di primissima qualità. Tutti questi ingredienti hanno permesso di ottenere e conservare la fiducia e la stima di una clientela fidelizzata e consentono oggi di acquisire nuovi Clienti di sempre maggior prestigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *